All for Joomla All for Webmasters

Laboratorio ed Impianti

Costanti controlli sul prodotto

In ALSAFIL è presente un sofisticato impianto di automazione in grado di gestire la produzione in maniera totalmente automatizzata e con la massima flessibilità, che permette di garantire tintorialmente fino a 3500 bobine al giorno, eliminando totalmente il fattore dell’errore umano.
Tale impianto consente inoltre di calibrare il peso delle bobine come da necessità del cliente, seguendo scrupolosamente il sistema FIFO (First In First Out).

Presso il laboratorio di ALSAFIL, vi sono strumenti di analisi in grado di controllare la qualità del filato, operazione che viene quotidianamente effettuata a campione su tutti gli articoli prodotti, permettendo di garantire una regolare qualità del filo.

Il laboratorio, inoltre, è attrezzato in maniera tale da consentire una costante ricerca di soluzioni che negli anni hanno permesso realizzazioni di nuove tipologie di filato.

Chi siamo

Nasce nel 1998 come produttore e distributore per uso calzetteria ed in breve tempo l’ottima qualità dei suoi articoli e la rapidità di servizio fanno si che la diffusione del marchio si estenda rapidamente a livello nazionale.

Social Media
Informazioni
  • Via Antonio Meucci 2
  • 46043 Castiglione delle Stiviere, Mantova
  • Tel 0376 860744
  • Fax 0376 630743
  • info@alsafil.it